Stampa

 

Galleria Tiro

 

Nella provincia di Brescia, patria delle armi in genere, a LOGRATO vi è un piccolo Eden che si chiama "Galleria del Tiro". In uno spazio coperto di 4600 mq, suddiviso in tre piani è situato il paradiso per gli appassionati delle armi e per i tiratori. Infatti, nel piano interrato sono disponibili linee di tiro a 10 mt. per l'aria compressa, a 25 e 50 metri per tutti i tipi di armi da fuoco a canna rigata. 
E' il nostro Centro di Eccellenza per i corsi di addestramento all'uso e maneggio delle armi.
Qui, grazie alla fornitissima armeria è possibile mostrare e maneggiare qualunque tipo di arma comune, imparare a utilizzare in modo corretto i congegni di sicurezza, smontarle e rimontarle e  fare pratica nella più assoluta sicurezza, con il massimo comfort e igiene.Il poligono è climatizzato, insonorizzato e munito di un sistema di ventilazione, filtraggio e ricircolo dell'aria progettato e realizzato nell'ambito della più rigida normativa in materia.
Il Ristorante "Sottotiro" offre sia spuntini veloci senza bevande alcoliche (quando si fa addestramento)  che ottimi piatti accompagnati da ottimi vini (è consigliato sorteggiare chi guida perchè così non beve alcolici) che sono in grado di allietare anche i commensali più esigenti.
Per gli amanti della canna liscia e di tutte le sue discipline sportive, a soli 2500 mt. vi è il campo di tiro "Bettolino" che è un "Centro di Eccellenza" per il tiro a volo.

Venite a trovarci, uscendo al casello di Brescia Ovest dall'autostrada A4 , basta seguire le indicazioni per Orzinuovi e in soli 10 chilometri ci avrete raggiunto. Subito dopo il cartello del Comune di Lograto, tenete d'occhio la vostra destra e non potrete non vederci. Visitate il nostro Centro e vedrete che ne vale la pena.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo leggi l'informativa